Orario lezioni, suddivisioni classi per ingresso e disposizioni generali (aggiornato il 23/09/21)

Si avvisa che sono pubblicati alla sezione orario di questo sito, i file relativi alle entrate ai due licei e all'orario, suddiviso per classi e per docenti. Si prega inoltre di fare bene attenzione alla circolare n. 10, contente alcune disposizioni importanti di carattere più generale. I docenti e il personale ATA pongano attenzione, inoltre, alla circolare n. 11 relativa all'ingresso mediante Green Pass.
Nella sezione orario, saranno prontamente pubblicate le attribuzioni delle classi alle aule per l'artistico ed eventuali novità.

L'orario sarà prontamente sostituito e aggiornato, in particolare nelle prime settimane di scuola, a seconda delle modifiche attuate. Pertanto si prega di consultare, ad inizio settimana, eventuali cambiamenti la cui presenza verrà comunicata comunque mediante news su questo sito.

Per quanto riguarda gli ingressi,  i file "ingresso scientifico" e "ingresso artistico" definiscono la modalità per accedere all'istituto per tutto l'anno.

Gli studenti sono tenuti a  seguire scrupolosamente, lungo l’intero corso dell’anno scolastico, le indicazioni relative agli ingressi differenziati. Si pregano i genitori di raccomandare tale dovere ai loro figli.